Amichevole in vista di PlayOff e Buskers

news_0506.jpg

Domenica sul diamante di Castenaso la formazione Seniores è scesa in campo in amichevole per tornare a calpestare l'erba e la terra rossa dopo le vacanze, in vista dell'impegno del prossimo week end quando si farà veramente sul serio e andrà in scena il primo atto dei Play Off per la promozione in Serie A, ma per Pianoro sarà un weekend ricco di impegni anche su altri fronti...

Leggi tutto...

Pubblicato il 31-08-2015 by F.L.

Serie B: Seconda volta ai PlayOff

news_0505.jpg

Si è conclusa da poco la Regular Season della Serie B Federale, e per il secondo anno consecutivo la Nuova Pianorese Baseball vince il proprio girone aggiudicandosi il diritto a disputare i Play Off per la promozione in Serie A.

Leggi tutto...

Pubblicato il 19-08-2015 by F.L.

Serie B: A Minerbio un pareggio d'oro

news_0502.jpg

Una giornata strana a Minerbio, dopo la sconfitta in Gara 1 per 2 a 1, qualche dubbio iniziava ad adombrare le menti, poi arriva la netta vittoria in Gara 2 per 11 a 0 a riportare un po' di sereno, poi dal sito FIBS, dopo molta attesa, arriva la notizia che fa brillare un sole splendente sulla Pianorese, ma andiamo per ordine....

Leggi tutto...

Pubblicato il 28-07-2015 by F.L.

Serie B: Ancora Sweep nell'ultima casalinga

news_0500.jpg

Domenica intensa e torrida, ma alla fine anche il Patto dell'Adriatico esce dal diamante di Pianoro con 2 sconfitte, la prima al termine di un tiratissimo confronto vinto dai padroni di casa per 6 a 5 e il secondo che Pianoro ha condotto da subito e chiusa all'ottavo con un perentorio 14 a 4.

Leggi tutto...

Pubblicato il 21-07-2015 by F.L.

Allievi: Buon secondo posto al Torneo di Fano

news_0501.jpg

Nel weekend appena passato la nostra compagine Allievi è stata impegnata nell'ormai tradizionale torneo di Fano.
Oltre ad un ottima organizzazione, i nostri ragazzi hanno trovato, e si sono potuti confrontare, con avversari che hanno garantito un buon livello di gioco.

Leggi tutto...

Pubblicato il 20-07-2015 by T.S.

Serie B: Doppietta con Riccione aspettando Rimini

news_0499.jpg

Sabato tutto sommato tranquillo (traffico a parte) per la Nuova Pianorese che torna da Riccione avendo fatto bottino pieno vincendo entrambi gli incontri per manifesta superiorità: la gara del pomeriggio per 14 a 4 all'ottavo e la gara serale per 15 a 4 al settimo mettendo a segno ben 11 punti in un singolo attacco.

Leggi tutto...

Pubblicato il 13-07-2015 by F.L.

Sostenitori e sponsor

I marchi registrati appartengono ai loro rispettivi proprietari. Vengono qui utilizzati col solo fine descrittivo.