Serie B: Doppia affermazione con false partenze

news_0496.jpg

Domenica ancora ricca di soddisfazioni per Pianoro che esce vittoriosa dal doppio incontro con il Livorno, come capita spesso ultimamente, con una vittoria di misura maturata al nono per 7 a 6 e una vinta con ampio margine con un tranquillo 12 a 3.

Leggi tutto...

Pubblicato il 30-06-2015 by F.L.

Ragazzi: Chiusura del Campionato

news_0495.jpg

Con la partita di mercoledì 24 giugno giocata a Castenaso, si è concluso il campionato della categoria Ragazzi. E’ stata una partita sofferta fin dai primi minuti con il risultato subito segnato a favore della squadra di casa. Tuttavia ricordiamo anche la partita della scorsa domenica 21 giugno a Pianoro, contro la Fortitudo, nella quale i ragazzi, giocando col cuore, hanno ottenuto un buon risultato, perdendo solo di un punto.

Leggi tutto...

Pubblicato il 25-06-2015 by S.N.

Serie B: Doppietta a Teramo

news_0494.jpg

Ancora una doppia affermazione in trasferta per la Pianorese in questa ultima giornata dell'intergirone, vittima di turno il Progetto Teramano, il primo incontro terminato con il punteggio di 13 a 3, il secondo con un sofferto 6 a 2.

Leggi tutto...

Pubblicato il 24-06-2015 by F. L.

Esordienti: Torneo di Rimini e non solo

news_0493.jpg

Un grazie a Stefania che ci inoltra un resoconto emozionato ed emozionante, uscito come sempre dalla penna di Riccio, Manager di questa squadra di atleti in erba che hanno saputo divertirsi e divertire, sempre imparando qualcosa di nuovo e sempre dimostrando impegno e voglia di giocare.

Leggi tutto...

Pubblicato il 17-06-2015 by M.R.

Serie B: Doppia vittoria per Manifesta

news_0492.jpg

Domenica di relativa tranquillità sul diamante di Via dello Sport dove Pianoro ha inflitto una doppia sconfitta per manifesta inferiorità a Chieti con il punteggio di 15 a 1 in Gara 1 e di 12 a 2 nella Gara del pomeriggio, entrambi i match messi al sicuro già nelle prime riprese.

Leggi tutto...

Pubblicato il 16-06-2015 by F.L.

Ragazzi: Combattenti fino alla fine

news_0491.jpg

Mercoledì 10 giugno la categoria Ragazzi è stata impegnata in una sfida contro la Fortitudo giocata in casa. Al di là del risultato, che si è concluso 15 a 17 a favore della squadra avversaria, i nostri ragazzi hanno giocato una buona partita, difendendo e attaccando come una squadra determinata a vincere

Leggi tutto...

Pubblicato il 12-06-2015 by S.N.

Sostenitori e sponsor

I marchi registrati appartengono ai loro rispettivi proprietari. Vengono qui utilizzati col solo fine descrittivo.